Finalmente ripartono i campionati Rental Kart organizzati dal Moto Club 8Biano sotto l'egida di A.S.C. 

Viste le vicissitudini dovute allo stop imposto dal Covid-19, siamo stati costretti a diminuire il numero di gare ma non la passione che ogni anno ci mettiamo per organizzarle al meglio.

<

Ottobiano Motorsport è lieta di comunicare la regolare riapertura di tutte attività sportive a partire dalla giornata di giovedì 6 agosto 2020.
Tutte le piste e tutti i servizi correlati riprenderanno regolarment

Facendo seguito alle precedenti comunicazioni, la società 8MX S.r.l. in qualità di gestore dell'impianto, avvisa la gentile utenza che l’attività risulta momentaneamente sospesa in ragione di un’indagine in corso di svolgimento da parte della Magistratura e relativa a vicende rispetto alle quali risulta completamente estranea.

Finalmente anche i piloti residenti in altre Regioni o Stati possono tornare a divertirsi sulle piste di Ottobiano Motorsport, naturalmente nel rispetto delle Linee guida Governative e Regionali in materia Covid-19. 

Per agevolarvi e ripartire al meglio, abbiamo pensato ad una spettacolare Promo che sarà valida dal 6 giugno fino al 31 luglio. Vi aspettiamo in pista! 

NB: Per

AGGIORNAMENTO

DAL 3 GIUGNO LE PISTE DI OTTOBIANO SONO TORNATE NUOVAMENTE ACCESSIBILI PER CHI ARRIVA DA ALTRE REGIONI O DA STATI ESTERI CHE HANNO RIAPERTO LE FRONTIERE.

Viste le normative Covid-19, vi ricordiamo che:

-  gli

Cari Piloti e operatori sportivi,


come ormai saprete, già dallo scorso febbraio per poter accedere all’impianto sportivo Ottobiano Motorsport – Pista South Milano è necessario essere in possesso di una licenza o di una tessera sport che garantisca una copertura assicurativa sia a chi si allena, sia a chi opera nelle zone Pitlane e paddock. Nel no