Image

AZIENDE

OTTOBIANOMOTORSPORT

 

INCENTIVE, EVENTI E FORMAZIONE


OTTOBIANO MOTORSPORT

Oltre alle appassionanti esperienze "standard" con kart e moto, Ottobiano Motorsport è grado di proporre infinite opzioni per eventi di incentive, team building, presentazione e formazione. La disponibilità esclusiva di una pista in asfalto (la celebre Pista South Milano) e cinque tracciati Offroad, permette di rendere immediata e libera la logistica. Inoltre, la disponibilità di grandi spazi aperti amplia le opzioni a disposizione, così come la presenza di un parco kart da oltre 60 mezzi che possono essere inseriti nei programmi. Un giro sulla nostra splendida Ferrari 488 GTB, sull’affascinante Ford Mustang Convertible o sulla perfetta BMW M4 Competition Package? O una gara di durata tra colleghi per rinforzare lo spirito di squadra con strategie e cambi pilota? O ancora un pranzo invitante presto il ristorante Pit Stop? Le possibilità sono infinite. Ottobiano Motorsport vi aiuterà ad identificare l’opzione più adatta alla vostra azienda e preparare un programma personalizzato, impostando per voi servizi come hospitality e catering. Inoltre, vi potrà supportare nelle vostre necessità di marketing, branding e comunicazione.

SHOOTING

Ottobiano Motorsport è la location ideale per effettuare shooting fotografici a tema motorsport e non. La disponibilità di spazi e servizi è di fatto sterminata, sia per quanto riguarda la parte operativa (dalla disponibilità di elettricità alla possibilità di modulare l'attività "naturale delle piste in base alle vostre esigenze), sia per la parte "hospitality", con catering e tante opzioni per assistere i partecipanti.

Image
Image
Image
Image
Image
Image

SPONSORING


 

Sponsorizzare Ottobiano Motorsport è il miglior modo per rendere la vostra attività visibile ad un enorme parterre di appassionati di motori, amanti del divertimento e delle cose belle, ma non solo. Anche team professionistici e non, altre aziende sponsor. Ottobiano Motorsport ospita in media oltre 100 piloti al giorno (con punte di 500), per un totale di oltre 40.000 accessi l’anno tra semplici appassionati, agonisti semi-professionisti e professionisti come Antonio Cairoli. L’area di 500.000 mq, con 6 piste e 55.000 mq di paddock offre sconfinate chance di visibilità. Ultimo ma non meno importante, il fatto che Ottobiano sia ottimamente posizionata sul web e sui social network genere grandi possibilità di supportare operazioni di "viral marketing".

Image
Image